Istituto geologico della Slovenia (GeoZS)


Project Partner 1 (PP1)

Istituto geologico della Slovenia (GeoZS)
Dimiceva, 14 – SI – 1000 Ljubljana

RL= Marko Komac
TM= Janko Urbanc

Staff: Ferjan-Stanic, Baloh, Simic

janko.urbanc@geo-zs.si;

Tel: +386 1 2809 753

 

 

Attività del leader partner

L'Istituto geologico della Slovenia è un istituto di ricerca. La missione e l'attività principale dell'istituto geologico della Slovenia sono la ricerca di base e quella artificiale applicate a numerosi campi della in idrogeologia (in acquiferi porosi, carsici e fessurati), geologia applicata, geomorfologia costiera applicata, geologia (stratigrafia e tettonica), paleontologia, geologia ambientale (inquinamento del suolo e delle acque), geologia marina e sedimentologia, prospezioni geofisiche, geochimica e sismologia.
Esperienza di un ampio numero di progetti nazionali e internazionali.

 

Competenze nella gestione di progetti

L'Istituto geologico della Slovenia impiega 85 dipendenti. Le attività di ricerca vengono attuate tramite sei unità di ricerca. Il Dipartimento per l'idrogeologia impiega 26 collaboratori, di cui 4 con dottorato in scienze e 2 con master. L'istituto dispone dell'attrezzatura per le analisi idrogeologiche, carotaggi, tracciabilità, ecc., inoltre ha a disposizione il software per l'elaborazione dei dati geologici e idrogeologici in ambiente GIS. L'istituto è in grado di svolgere tutti i compiti che gli verranno assegnati nell'ambito del presente progetto.

 

Contatti:

Istituto geologico della Slovenia (GeoZS)
Via Dimičeva, 14
34127 LUBIANA - SLOVENIA
web: www.geo-zs.si

Team Manager

Dott. Janko Urbanc
email: janko.urbanc@geo-zs.si

 

 

Progetto HYDRO KARST finanziato nell'ambito del Programma per la Cooperazione Transfrontaliera Italia-Slovenia 2007-2013, dal Fondo europeo di sviluppo regionale e dai fondi nazionali.
Il presente sito web è stato finanziato nell'ambito del Programma per la Cooperazione Transfrontaliera Italia-Slovenia 2007-2013, dal Fondo europeo di sviluppo regionale e dai fondi nazionali. Del contenuto del presente sito web sono responsabili esclusivamente i partners del progetto.

Projekt HYDRO KARST sofinanciran v okviru Programa čezmejnega sodelovanja Slovenija-Italija 2007-2013 iz sredstev Evropskega sklada za regionalni razvoj in nacionalnih sredstev.
Spletna stran je sofinancirana v okviru Programa čezmejnega sodelovanja Slovenija-Italija 2007-2013 iz sredstev Evropskega sklada za regionalni razvoj in nacionalnih sredstev. Za vsebino spletne strani so odgovorni izključno projektni partnerji.

 

Web project: Divulgando Srl - Trieste

www.ita-slo.eu